Staglio nasce da un sogno: portare in Svizzera la pizza in teglia alla romana.
Passione, amore, impegno e dedizione assoluta sono gli ingredienti di una ricetta che ha reso possibile la realizzazione del nostro progetto: valorizzare un prodotto tipicamente povero, ma fortemente legato alla tradizione, attraverso l’utilizzo di materie prime di qualità e di farciture creative.
Katia e Antonio, coniugi nella vita e soci sul lavoro, hanno intrapreso un lungo percorso di ricerca delle materie prime, selezione delle farine, studio degli impasti e sperimentazione delle farciture, in modo da potervi offrire un prodotto senza compromessi.
Ma Staglio non è solo pizza. Abbiamo viaggiato per tutta la Svizzera, in lungo e in largo, per trovare bevande che fossero preparate artigianalmente da produttori locali e con ingredienti genuini.
Siamo fieri di poter offrire, oltre ad una vasta selezione di limonate, tè freddi, succhi, gazose, cole e birre artigianali, anche bibite a basso contenuto calorico (spesso dolcificate con sciroppo di agave o zucchero di canna) e con ingredienti di origine svizzera.
In Ticino mancava un takeaway di pizza in teglia alla romana! Siamo orgogliosi di essere riusciti a conquistare il cuore di tanti ticinesi e di tutti gli svizzeri che si augurano che Staglio possa presto aprire un negozio anche nella loro città.